Anche noi siamo partiti dalla classica agenzia fisica di quartiere,
quella con le vetrine agghindate di annunci immobiliari, dove chi passa si ferma a guardare tra curiosità e interesse; quella a cui chi vuole vendere casa si affida, nella speranza di riuscirci il prima possibile, ma spesso senza avere il minimo controllo sul come e sul quando.
A noi l’idea di vedere le persone affidarsi a qualcuno che non può dare in cambio alcuna garanzia non è mai piaciuta. Volevamo abbattere questo muro di incertezza: volevamo dare alle persone più strumenti, più controllo e più sicurezze nella vendita del proprio immobile, in modo da poterlo fare realmente nei tempi e alle condizioni migliori sul mercato. E soprattutto, senza complicazioni e senza grattacapi.
Volevamo creare un’agenzia immobiliare online perché quella fisica ci stava stretta. E lo abbiamo fatto grazie al supporto della tecnologia e al talento delle persone.
Così è nato Immovare.it: uno spazio ampio e accogliente
dove semplificare la vendita immobiliare e renderla più veloce,
dove realizzarla alle migliori condizioni e al giusto prezzo. Un luogo, dove le persone possono essere coinvolte attivamente nel processo di compravendita e possono monitorare i progressi passo passo, ogni volta che vogliono.
Noi la chiamiamo “democratizzazione immobiliare”.
Mattoncino dopo mattoncino, abbiamo costruito la nostra nuova casa e abbiamo scelto i nostri coinquilini: professionisti dell’immobiliare, legali ed esperti di tecnologie digitali. Persone con esperienze e attitudini diverse ma complementari, per garantire i massimi livelli di sicurezza, di trasparenza e di efficienza in ogni fase della compravendita.
Le nostre porte sono sempre aperte. Entra pure quando vuoi!
I nostri agenti sono al tuo fianco
durante tutto il processo di vendita.
Lavoriamo con professionisti appassionati che grazie alla tecnologia più innovativa
sono con te ovunque per rendere la tua esperienza di vendita facile e sicura.
Passa a trovarci nelle nostre agenzie.
+390809958022
Dichiaro di aver preso visione dell’Informativa privacy resa ai sensi dell’Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016, e di rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali per le finalità ivi indicate e di essere consapevole che, in mancanza di rilascio del consenso a tale trattamento, potranno trovare applicazione le disposizioni indicate nella predetta Informativa.
Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via email.