Questo articolo è stato letto 196 volte.

VENDERE CASA PER AMORE: LA STORIA DI FABIO

vendere casa per amore

Questa è la storia di Fabio, 52 anni e una vendita fatta per amore

Fabio era sempre stato un appassionato di musica. Fin da giovane, aveva passato le sue giornate tra vinili e il suo fedele sax, lasciandosi trasportare dalla bellezza delle note e dall’energia della musica live. Era la sua vita, il suo rifugio, la sua passione più grande.
Ma si sa, l’amore non chiede il permesso e così, un giorno, questo bussò alla sua porta.

Conosceva già l’emozione di una melodia perfetta, ma non era preparato per l’armonia travolgente che lo avrebbe legato ad un’altra persona.
Non si poteva ignorare un sentimento così grande e quando l’amore sovrasta pensieri e paure… bhe non resta che seguirlo… Perché l’amore richiede coraggio, audacia e rischio.
Fabio non si era mai fermato davanti a nulla per questo il primo suo pensiero non poteva che essere quello di vendere la sua piccola ma importante casa ricca di ricordi e trasferirsi lì dove l’amore avrebbe finalmente preso vita.

Il suo senso di ricerca e scoperta lo avrebbe portato lontano.

VUOI VENDERE CASA?

I nostri agenti sono al tuo fianco durante tutto il processo di vendita.

Iniziò la sua ricerca per vendere casa, ma sapeva che non voleva intraprendere il percorso tradizionale.

Era un uomo moderno, consapevole delle risorse a sua disposizione e quando scoprì il Piano Pro di Immovare.it, capì immediatamente che era la soluzione perfetta per lui.

Con soli 19,90 € al mese, Fabio si iscrisse ad Immovare,it e con il Piano Pro iniziò il suo viaggio verso un futuro migliore.

Grazie ai numerosi servizi offerti, la pubblicazione dell’annuncio del suo immobile sui più importanti portali immobiliari italiani, la redazione di un testo accattivante, un’assistenza completa in tutte le fasi della vendita e tanto altro ancora, Fabio si sentiva fiducioso e ottimista riguardo al successo della sua impresa.

E il successo non si fece attendere.

In soli 5 mesi, grazie ad un investimento di soli 99,50 € e senza dover pagare alcuna provvigione, Fabio vendette la sua casa e si trasferì in un nuovo spazio, pronto ad accogliere la sua nuova vita insieme all’amore che aveva cambiato tutto.

Era una storia di coraggio, amore e innovazione.

Una storia che dimostrava come, con la giusta determinazione e le risorse adatte, si potesse realizzare ogni sogno, anche il più audace.

Perchè quando la passione e l’innovazione si incontrano… È amore a prima visita!

VUOI VENDERE CASA?

I nostri agenti sono al tuo fianco durante tutto il processo di vendita.

Compare listings

Confrontare