Questo articolo è stato letto 310 volte.

VENDERE CASA IN CITTÀ E TRASFERIRSI IN CAMPAGNA: LA STORIA DI ANTONELLA E FABRIZIO

VENDERE CASA
Vendere Casa per trasferirsi in città…

Spesso ci ritroviamo nella situazione di doverci fermare, abbandonare la frenesia della città e preferire la vita lenta di campagna. Questa è la storia di Antonella e Fabrizio.

Antonella e Fabrizio erano una coppia che aveva condiviso molti anni insieme, circondati dalle comodità e dalla frenesia della vita in città. Tuttavia, ultimamente, avevano iniziato a sentire il richiamo della tranquillità e della serenità della campagna. Avevano sognato a lungo di trasferirsi in un luogo più calmo, dove poter godere della natura e del ritmo più lento della vita.

Assaporare di piccoli ma intensi momenti, di condividere pensieri e tempo, per segnare nella memoria attimi di vita.

È stato Achille, il loro secondogenito, durante una cena, a fornire la svolta di vita dei genitori!
Consapevole del loro volere, aveva menzionato un modo del tutto innovativo per vendere casa, Immovare.it.
Antonella e Fabrizio, incuriositi, avevano deciso di dare un’occhiata al sito web e si erano trovati di fronte a un’opportunità unica con innumerevoli servizi e supporto!

Avevano deciso di vendere casa con il Piano Pro offerto da Immovare.it, in questo modo, avrebbero potuto vendere la loro casa senza dover pagare le ingenti commissioni delle agenzie immobiliari tradizionali.
Con quella somma risparmiata, piuttosto, avrebbero potuto investire maggior denaro nel loro sogno!

VUOI VENDERE CASA?

I nostri agenti sono al tuo fianco durante tutto il processo di vendita.

Decisero di affidarsi a questa nuova modalità di vendita e con grande sorpresa, in soli sette mesi, avevano trovato un acquirente per la loro casa in città. Il costo del servizio offerto da Immovare.it era minimo, soli 19,90 € al mese e quindi con un investimento di 139,30 € totale, una somma irrisoria rispetto alle commissioni che avrebbero dovuto pagare alle agenzie tradizionali, la casa era stata venduta.

Grazie al Piano Pro di Immovare.it, Antonella e Fabrizio avevano potuto usufruire di diversi servizi tra cui, la pubblicazione dell’annuncio del loro immobile sui più importanti portali immobiliari italiani, la redazione di un testo accattivante, un’assistenza completa in tutte le fasi della vendita e tanto altro ancora!

Così, con il denaro risparmiato e il cuore pieno di entusiasmo per la nuova avventura che li attendeva, Antonella e Fabrizio lasciarono la loro casa in città per trasferirsi in campagna pronti ad iniziare una nuova fase della loro vita insieme. Lì dove la mente respira e il cuore ama intensamente.

VUOI VENDERE CASA?

I nostri agenti sono al tuo fianco durante tutto il processo di vendita.

Compare listings

Confrontare