Questo articolo è stato letto 243 volte.

IDEE PER UN SAN VALENTINO DA TRASCORRERE A CASA

SAN VALENTINO

L’amore, un progetto fatto di sogni da realizzare.
Bhe, l’amore ha tante forme…
La nostra metà, un amico a 4 zampe, un luogo che evoca ricordi o gli amici (perché anche volersi bene è una forma d’amore).
Ma per chi decide di trascorrerla con la propria metà, ecco qualche idea romantica e speciale per una serata indimenticabile!

Cena a Lume di Candela

Niente accende la passione come una cena romantica a lume di candela. Preparate un menù delizioso insieme, scegliendo piatti che amate entrambi, oppure optate per un’esperienza culinaria sorprendente ordinando da un ristorante locale, badate ai dettagli e decorate con amore tutto l’ambiente, non dimenticate un buon vino che accompagni la cena.
Piccolo suggerimento, dopo cena, una passeggiata romantica può essere l’occasione giusta per dar forza alle emozioni.

Picnic in Salotto

Trasformate il vostro soggiorno in un idilliaco luogo per un picnic romantico. Stendete una coperta sul pavimento, aggiungete cuscini e lanterne, quindi condividete un cesto pieno di prelibatezze, come formaggi selezionati, frutta fresca e champagne. Pretty Woman, celebre film, insegna!

VUOI VENDERE CASA?

I nostri agenti sono al tuo fianco durante tutto il processo di vendita.
Serata Film a Tema

Scegliete una lista di film romantici da guardare insieme, magari con un tema specifico come “classici del cinema d’amore” o “storie d’amore indimenticabili”. Accoccolati sul divano con popcorn e coperte o con un calice di vino da sorseggiare insieme a del finger food. Insomma, lasciatevi trasportare dalle emozioni delle pellicole e dalle sensazioni che evocano.

Spa Casalinga

Trascorrete del tempo di qualità insieme dedicandovi a una serata di relax e coccole. Create un’atmosfera tranquilla con candele profumate e musica rilassante, quindi godetevi massaggi reciprocamente, bagni caldi e trattamenti per la cura della pelle. Un’idea che stupisce!

Creare Arte Insieme

Amate la creatività? Realizzate un progetto artistico che incarna il vostro amore.
Potete dipingere, fare collage o scolpire, lasciando libera la vostra immaginazione. L’importante è divertirsi e creare qualcosa di significativo insieme.

Non dimenticate di lasciarvi andare ai sentimenti, sentitevi di condividere parole, emozioni e sensazioni. Ciò che più importa è l’amore, motore ed essenza della vita.
Sfruttate San Valentino come occasione per esternare i vostri sentimenti, senza filtri.

Amate follemente e lasciatevi amare.

VUOI VENDERE CASA?

I nostri agenti sono al tuo fianco durante tutto il processo di vendita.

Compare listings

Confrontare