Quell’aria magica, suggestiva che evoca il Natale.
Le luci che si accendono, il calore che si respira, la voglia di trascorrere il tempo in famiglia e di addobbare casa per le feste. Ci sono tradizioni che non passano mai di moda… ma perché non lasciarsi ispirare qualche volta?
Diamo vita all’immaginazione e lasciamo che la fantasia ci indichi la strada… con eleganza!
Intramontabili rosso e verde
I colori rosso e verde, intramontabili, mai scontati, tradizionali ma che possono offrire innumerevoli sorprese se declinati in sfumature interessanti.
Optate per le versioni più scure come il borgogna, il ciliegia, il granata o il porpora, vibranti nuance che renderanno il vostro albero suggestivo. Anche il tono su tono può esservi d’aiuto! Scegliete delle palline decorative composte da texture diverse: giocate con i velluti, gli opachi e il vostro albero donerà estrema eleganza a tutto l’ambiente.
Oro senza fine
Altro classico senza tempo quando si parla di Natale è l’oro!
Usatelo come dettaglio per impreziosire la vostra tavola o per decorare casa. Vasi, candelabri, posate e piccoli elementi di decoro a tema natalizio.
L’ambiente risulterà raffinato e unico!
Inaspettato e mai banale
Una delle tendenze per il Natale ’23 è sicuramente l’abbinamento tra il classico rosso fragola e il rosa… un po’ troppo? A quanto pare no!
Anche se questo abbinamento risulta insolito, è perfetto per chi ama una casa allegra, spensierata e all’ultimo trend, sbarazzina!
Palline colorate, piatti o bicchieri, associateli e non ve ne pentirete! Tutto l’ambiente sarà più caldo e certamente divertente!