Questo articolo è stato letto 166 volte.

UNA STORIA CHE PROFUMA D’ESTATE

estate
La Summer Love Immovare.it 

Questa è la storia di Lucilla e Claudio. Due ragazzi con grandi progetti e voglia di fare che hanno in comune l’amore per l’estate!

Benvenuti nella #summerlove Immovare.it

Lucilla, un’artista romantica che trasferisce nella sua arte, la passione per la vita e l’energia che ogni giorno questa le concede.

Lu vive nel meraviglioso borgo di Cisternino, fiore all’occhiello della Valle d’Itria.

Un luogo perfetto per poter dare forma alla sua arte, per lasciarsi trasportare dalla “vita lenta”.

Qui ha un appartamento piccolo ma accogliente, dove vive con il suo piccolo micio Selly.

Il suo sogno però è fare dell’arte uno stile di vita e da tempo ha iniziato a pensare di cercare una casa più grande dove trasferirsi.

Intanto, si gode questa vacanza nella perla del Salento, Castro Marina, per prendere ispirazione e farsi ricaricare dal mare.

Claudio, un giovane ma già importante architetto appassionato di musica rock, nutre un amore smisurato per il mare.

Claudio vive nella frenetica e trasformista Bari. Una città in evoluzione pronta ad accogliere nuove realtà e con molte novità in serbo.

Così per prendere ispirazione ma soprattutto per po’ di relax, Claudio decide di trascorrere le vacanze in Salento, in giro per le città che lo popolano e le spiagge che lo caratterizzano.

Amanti dell’estate i due ragazzi si incontrano, per caso, in una spiaggia fatta di imponenti rocce e una piccola conca di sabbia… Poco affollata, tranquilla, perfetta per chi ama assaporare la vita attraverso momenti intensi, come un’alba o un tramonto.

Lu, quel giorno, era intenta a pensare ai nuovi progetti e ai sogni da realizzare e che piano, nella sua mente stavano prendono forma. Così inizia a disegnare il suo mare e ad immaginare già settembre… Chissà quante cose sarebbero cambiate…

VUOI VENDERE CASA?

I nostri agenti sono al tuo fianco durante tutto il processo di vendita.

Claudio immerso nei suoi pensieri si lascia prendere dall’imponenza delle rocce, dalle sue caratteristiche e lì ci vede architettura naturale, bellezza, maestosità. In lontananza però nota una ragazza presa a disegnare, come se volesse catturare un momento e tenerlo lì, per sempre.

Claudio prende coraggio e si avvicina, la osserva e aspetta. Aspetta che lei finisca quel disegno, aspetta che quella luce si trasformi in soddisfazione per rivolgerle poi la parola e scoprire cosa si nasconde sotto quel talento.

Ed è il coraggio di Claudio che fa nascere una forte intesa tra i ragazzi tanto da scegliere di condividere “momenti d’estate” insieme e di lasciarsi andare alle emozioni.

Ma, durante una sera illuminata dal chiaro di luna, tra sogni nel cassetto e un amore ormai travolgente, decidono di essere un po’ folli, audaci e vendere le proprie case per poter vivere, da quel momento in poi, insieme.

Claudio, da sempre aggiornato sulle tendenze immobiliari e sugli sviluppi del settore, scopre Immovare.it, la prima agenzia immobiliare online che vende casa in abbonamento. La studia, scopre i suoi meccanismi, i piani d’abbonamento, i range di risparmio.

Li contatta per chiedere informazioni e per essere seguito passo dopo passo nel processo di vendita.

Ne parla a Lucilla con entusiasmo e anche per lei è amore al primo click!

Lucilla, visto il piccolo e accogliente appartamento, decide di mettere in vendita la sua casa con il che gli avrebbe dato la possibilità di essere sui principali portali, di avere un costante supporto da parte dei consulenti per il controllo documentale e di ottenere un servizio efficiente con pochi euro al mese.

Claudio, invece, opta per il PIANO EXCLUSIVE, perché sa quanto sia importante, in una città come Bari, molto richiesta sul mercato, un servizio fotografico professionale, un controllo documentale per verificare tutti i parametri di vendita e tra gli altri servizi, il virtual tour che avrebbe permesso al suo immobile di essere venduto più velocemente. Tutto ad un prezzo contenuto.

Entusiasti del risultato raggiunto, si sono rivolti ad Immovare.it anche per trovare la casa dei loro sogni… A metà strada tra la meravigliosa Cisternino e la innovativa Bari, lì dove il mare è blu e tra le sue onde ci si perde… Monopoli!

Questa è la storia di un amore a portata di click!

VUOI VENDERE CASA?

I nostri agenti sono al tuo fianco durante tutto il processo di vendita.

Compare listings

Confrontare