La Summer Love Immovare.it
Questa è la storia di Lucilla e Claudio. Due ragazzi con grandi progetti e voglia di fare che hanno in comune l’amore per l’estate!
Benvenuti nella #summerlove Immovare.it
Lucilla, un’artista romantica che trasferisce nella sua arte, la passione per la vita e l’energia che ogni giorno questa le concede.
Lu vive nel meraviglioso borgo di Cisternino, fiore all’occhiello della Valle d’Itria.
Un luogo perfetto per poter dare forma alla sua arte, per lasciarsi trasportare dalla “vita lenta”.
Qui ha un appartamento piccolo ma accogliente, dove vive con il suo piccolo micio Selly.
Il suo sogno però è fare dell’arte uno stile di vita e da tempo ha iniziato a pensare di cercare una casa più grande dove trasferirsi.
Intanto, si gode questa vacanza nella perla del Salento, Castro Marina, per prendere ispirazione e farsi ricaricare dal mare.
Claudio, un giovane ma già importante architetto appassionato di musica rock, nutre un amore smisurato per il mare.
Claudio vive nella frenetica e trasformista Bari. Una città in evoluzione pronta ad accogliere nuove realtà e con molte novità in serbo.
Così per prendere ispirazione ma soprattutto per po’ di relax, Claudio decide di trascorrere le vacanze in Salento, in giro per le città che lo popolano e le spiagge che lo caratterizzano.
Amanti dell’estate i due ragazzi si incontrano, per caso, in una spiaggia fatta di imponenti rocce e una piccola conca di sabbia… Poco affollata, tranquilla, perfetta per chi ama assaporare la vita attraverso momenti intensi, come un’alba o un tramonto.
Lu, quel giorno, era intenta a pensare ai nuovi progetti e ai sogni da realizzare e che piano, nella sua mente stavano prendono forma. Così inizia a disegnare il suo mare e ad immaginare già settembre… Chissà quante cose sarebbero cambiate…