Questo articolo è stato letto 140 volte.

Milano Finanza: “Se l’agenzia si paga come Netflix”

Netflix Milano finanza
Milano Finanza: “Se l’agenzia si paga come Netflix – l’intermediazione su abbonamento lanciata su Immovare.it”

Milano finanza, il quotidiano finanziario leader in Italia presente sul web e su tutti i device, parla della rivoluzione nell’ambito immobiliare di Immovare.it

Un abbonamento che promette risparmi per diverse migliaia di euro a chi vende. La formula incuriosisce anche perché si pone come obiettivo nientemeno che quello di cambiare il mondo delle intermediazioni immobiliari. A lanciare la novità è la startup Immovare.it, fondata nel 2022 da Domenico Miccione, agente immobiliare con una lunga esperienza alle spalle nel settore del real estate”.

Il modello di business è innovativo e scalabile e vuole abbattere il muro di incertezza tipico del tortuoso processo di compra- vendita immobiliare, garantendo a compratori e venditori più strumenti, più̀ controllo e più garanzie nella trattativa.

VUOI VENDERE CASA?

I nostri agenti sono al tuo fianco durante tutto il processo di vendita.

Domenico Miccione afferma: «Coltiviamo l’ambizione di «immovare», cioè̀ innovare il real estate, sia in relazione all’offerta commerciale, rendendola economica ed elastica, sia in relazione alla sicurezza e alla trasparenza, grazie all’utilizzo di tecnologie a disposizione dei clienti, che siano individui, famiglie, aziende o istituzioni nonché́ dei professionisti del settore che ci supportano.

Il nostro tratto distintivo è l’utilizzo della subscription economy: i driver che ci hanno spinto a proporre questa formula innovativa sono principalmente la possibilità̀ di mantenere costi contenuti, l’accessibilità̀ e la personalizzazione del servizio».

 

Milano Finanza

VUOI VENDERE CASA?

I nostri agenti sono al tuo fianco durante tutto il processo di vendita.

Compare listings

Confrontare