Dealflower, testata economico-finanziaria digitale e Web Tv, che si pone l’obiettivo di raccontare il mondo del business in maniera innovativa, attraverso news e interviste, eventi, racconta la sfida più grande di immovare.it: la vendita immobiliare basata sulla “subscription economy”.
“Avvalendosi della cosiddetta “economia della fiducia”, Immovare.it offre la possibilità di sottoscrivere un abbonamento per il tempo necessario a vendere casa, senza pagare ulteriori provvigioni: ogni piano di abbonamento ha un prezzo mensile fisso, proporzionato agli strumenti che offre e prevede una prova gratuita di 30 giorni.
Più servizi sono compresi, più diventa facile e veloce vendere casa e la provvigione viene pagata solo da chi compra, e soltanto a vendita conclusa. Il venditore può dunque affidarsi a Immovare.it per tutto il processo di compravendita, che gestirà tutte le fasi in completa trasparenza e garantendo pieno controllo al proprietario.”
L’Abbonamento come tratto distintivo: Dealflower continua il suo articolo soffermandosi sulla maggiore innovazione di immovare.it attraverso le parole di Domenico Miccione, fondatore di Immovare.it
“Vogliamo dare una spinta al mercato immobiliare, afferma Domenico Miccione, founder di Immovare.it. Coltiviamo l’ambizione di ‘immovare’, cioè innovare il real estate, sia in relazione all’offerta commerciale, rendendola economica ed elastica, sia in relazione alla sicurezza e alla trasparenza, grazie all’utilizzo di tecnologie a disposizione dei clienti, che siano individui, famiglie, aziende o istituzioni nonché dei professionisti del settore che ci supportano.
Il nostro tratto distintivo è l’utilizzo della subscription economy: i driver che ci hanno spinto a proporre questa formula innovativa sono principalmente la possibilità di mantenere costi contenuti, l’accessibilità e la personalizzazione del servizio”.