Questo articolo è stato letto 97 volte.

L’innovazione di Immovare.it al centro dell’attenzione della stampa di settore

immovare

La recente attenzione mediatica ricevuta dalla nostra start-up, Immovare.it, è una testimonianza della nostra dedizione all’innovazione nel settore immobiliare.

Siamo orgogliosi di essere stati riconosciuti da Re2bit, una testata multimediale indipendente specializzata sul mondo del Proptech, per la qualità della nostra offerta commerciale:

Immovare.it annuncia l’approdo sul mercato immobiliare italiano con una formula che punta tutto sulla subscription economy.

Fondata nel 2022 da Domenico Miccione, immovare.it offre la possibilità di sottoscrivere un abbonamento per il tempo necessario a vendere casa, senza pagare ulteriori provvigioni: ogni piano di abbonamento ha un prezzo mensile fisso, proporzionato agli strumenti che offre e prevede una prova gratuita di 30 giorni.”

Ma ciò che veramente ci distingue è la nostra capacità di adottare continuamente tecnologie avanzate per semplificare il processo di ricerca e acquisto di proprietà.

Grazie alla nostra piattaforma digitale, i nostri clienti possono effettuare ricerche personalizzate e visualizzare immagini e video delle proprietà in tempo reale.

Siamo entusiasti di continuare a innovare e migliorare costantemente l’esperienza dei nostri clienti.

Leggi l’articolo completo su Re2bit

VUOI VENDERE CASA?

I nostri agenti sono al tuo fianco durante tutto il processo di vendita.

VUOI VENDERE CASA?

I nostri agenti sono al tuo fianco durante tutto il processo di vendita.

Compare listings

Confrontare